Aerbus è il Servizio navetta per l’aeroporto di Bologna da Modena e Reggio Emilia, e viceversa, offerto da ATCM Servizi (società del gruppo SACA) e attivo tutti i giorni dell’anno, inclusi i festivi.

A Modena parte dall’Autostazione della città con la prima corsa alle ore 4.25 ed effettua altre 5 fermate urbane, permettendo di arrivare comodamente all’Aeroporto G. Marconi in soli 50 minuti. Attiva tutti i giorni, la Navetta effettua 9 corse di andata e ritorno, una ogni 2 ore.

A Reggio Emilia parte da Piazzale Europa presso il box 29 ed effettua altre 2 fermate urbane, permettendo di arrivare comodamente all’Aeroporto G. Marconi in soli 65 minuti. Attiva tutti i giorni, la Navetta effettua 6 corse di andata e 7 di ritorno, una ogni 3 ore. La corsa delle ore 3.50 parte invece da Via Makallè, passando per l’Hotel Mercure Astoria (solo nella corsa delle 3.50) alla fermata PGP II di Viale Isonzo, proseguendo per l’Hotel Holiday Inn ed entrando infine in autostrada per Bologna Aeroporto.

Aerbus è ormai diventato un punto di riferimento sicuro, pratico ed economico per tutti coloro che desiderano raggiungere o partire dall’Aeroporto di Bologna senza costi aggiuntivi, senza lo stress del parcheggio e senza l’impegno della guida, ma decidendo di rilassarsi completamente o lavorare sul proprio PC utilizzando il servizio internet presente a bordo . Questo grazie anche ai prestigiosi bus Gran Turismo in servizio da 53 posti a Modena e 35 a reggio Emilia, con Wi-Fi gratuito a bordo, telecamera di sicurezza, 2 Schermi TV, rifiniture di pregio, confortevoli sedili ed un bagagliaio ampio e spazioso.

L’ultima corsa da Bologna Aeroporto è quella delle ore 0.05, sia con destinazione Modena che Reggio Emilia.

Per l’acquisto del biglietto Aerbus vi offre 2 possibilità:

– Prenotazione e acquisto del biglietto online. Ogni acquisto con carta di credito dà diritto a uno sconto del 5%.
– Acquisto del biglietto a bordo

Il trasporto dei bagagli è completamente gratuito.

Ora è poi possible rilevare la posizione di Aerbus comodamente dal vostro dispositivo!

Non dovete far altro che cliccare sul tasto in basso, poi sul pulsante “Accedi” in altro a destra della nuova pagina, e infine inserire le seguenti credenziali:

Nome utente: atcmservizi@sacaonline.it
Password: aerbus

Sarete così indirizzati a una mappa dove poter seguire gli spostamenti del bus desiderato.
(Avvisiamo che in casi di manutenzione periodica uno dei due bus potrà apparire fermo in rosso, sostituito intanto da un mezzo d’emergenza non visibile)

Aerbus Modena

Consulta subito la relativa tabella oraria

Aerbus Modena

NUOVI ORARI da gennaio 2020

Aerbus Reggio

Consulta subito la relativa tabella oraria

Aerbus Reggio

NUOVI ORARI da gennaio 2020