Aerbus è il Servizio navetta per l’aeroporto di Bologna da Modena e Reggio Emilia, e viceversa, offerto da ATCM Servizi (società del gruppo SACA) e attivo tutti i giorni dell’anno, inclusi i festivi.

A Modena parte dall’Autostazione della città ed effettua altre 5 fermate urbane, permettendo di arrivare comodamente all’Aeroporto G. Marconi in soli 50 minuti. Attiva tutti i giorni, la Navetta effettua 9 corse di andata e ritorno, una ogni 2 ore.

A Reggio Emilia parte da Piazzale Europa CIM, ed effettua altre 2 fermate urbane, permettendo di arrivare comodamente all’Aeroporto G. Marconi in soli 65 minuti. Attiva tutti i giorni, la Navetta effettua 6 corse di andata e 7 di ritorno, una ogni 3 ore.

Aerbus è ormai diventato un punto di riferimento sicuro, pratico ed economico per tutti coloro che desiderano raggiungere o partire dall’Aeroporto di Bologna senza costi aggiuntivi, senza lo stress del parcheggio e senza l’impegno della guida, ma decidendo di rilassarsi completamente o lavorare sul proprio PC utilizzando il servizio internet presente a bordo . Questo grazie anche ai prestigiosi bus Gran Turismo in servizio da 53 posti a Modena e 35 a reggio Emilia, con Wi-Fi gratuito a bordo, telecamera di sicurezza, 2 Schermi TV, rifiniture di pregio, confortevoli sedili ed un bagagliaio ampio e spazioso.

Per l’acquisto del biglietto Aerbus vi offre 2 possibilità:

– Prenotazione e acquisto del biglietto online alla voce PRENOTAZIONI E ACQUISTI su Aerbus.it. Opzione che permette di ricevere lo sconto del 5% suI biglietti di partenza e arrivo da Reggio Emilia.
– Acquisto del biglietto a bordo

Il trasporto dei bagagli è completamente gratuito.

Attenzione: Aerbus Reggio Emilia sarà attivo a partire dal 1 giugno 2017, mentre le relative prenotazioni verranno aperte per fine maggio 2017.

Aerbus Modena

Consulta subito la relativa tabella oraria

Aerbus Reggio Emilia

Consulta subito la relativa tabella oraria